natale swing 2021 news website

Natale in Swing

Siete pronti per un bellissimo Natale in Swing? Villa Fanny vi propone un concerto raffinato, divertente ed elegante.


L'orario di ingresso è alle ore 19:00

La durata del concerto è di circa 80 minuti. Il biglietto di ingresso comprende la consumazione a "Buffet servito" di dolcetti tipici del periodo natalizio e vin brûlé.


Il prezzo del biglietto è di Euro 25,00 a persona

Si richiede la prenotazione.

Lo spettacolo è adatto a persone di tutte le età.

L'accesso sarà consentito solo alle persone in possesso di Green Pass.


Informazioni e Prenotazioni

Phone: +39 070 8587300

Email: booking@hotelvillafanny.it


Nel periodo Natalizio sono tante le cose che rendono il clima così unico, le cene con i parenti, le passeggiate in centro per fare acquisti, le storie d'amore sotto l'albero di Natale, e soprattutto le belle canzoni di Natale. Proprio quelle che sono entrate a fare parte della nostra cultura attraverso i film americani e i grandi concerti dei grandi artisti che anche a questo periodo dell'anno e alla sua musica devono il loro grande successo:

Frank Sinatra, Bing Cosby, Ella Fitzgerald, Doris Day, Mariah Carey, Michael Bublè e tantissimi altri hanno reso il Natale la festa più magica dell'anno.


Questo evento musicale propone nel suo repertorio un' attenta selezione dei più popolari brani Swing e Classici Natalizi in lingua inglese, una raffinata interpretazione di alcune delle più belle canzoni famose in tutto il mondo eseguita da un trio Jazz composto da Pianoforte, Contrabbasso e Batteria e due cantanti. Tante famosissime canzoni eseguite dal vivo, ognuna presentata con una introduzione fatta di cenni storici, curiosità e brevi componimenti a tema Natalizio.

Il periodo storico di riferimento dei brani proposti parte dai primi anni 30, con la swing era americana, e si evolve negli anni a seguire con le influenze jazz e pop, fino agli anni 90, con le varie inflessioni stilistiche e le tematiche innovative per concludersi con un brano finale cantato insieme al pubblico.


Un momento di condivisione divertente e vivace arricchito dal sapore acustico, della jazz band che ci riempirà il cuore di belle emozioni positive!


Formazione:

David Costantino, voce maschile

Alice Marras, voce femminile

Daniele Serpi, pianoforte

Fabio Bax Talani, contrabbasso e basso

Giovanni Alborghetti, batteria.


Condividi su:
top
Hotel Villa Fanny utilizza i cookie per garantire una migliore esperienza sul sito. Se continui la navigazione, acconsenti a ricevere tutti i cookie presenti nel sito. Leggi